Alla ricerca di un look raffinato ma… giovane

by Elisa DOspina

 Ciao Elisa, mi chiamo Serena e ti scrivo per avere un consiglio riguardo la seguente questione:

vorrei vestirmi in modo sobrio e raffinato, ma giovane (infatti non posso vestire solamente il classico, perché mi invecchia). Il problema è che ho le gambe molto grosse e per questo motivo non posso permettermi i leggins, gli abiti e le gonne (questi ultimi due capi d’abbigliamento li indosso solo con gli stivali alti). Sono alta un 1,62 e ho il 48 di fianchi e il 46 di vita.

Che cosa posso fare?

Grazie

 

P.S. Ti mando la mia foto a figura intera in biancheria intima in modo da poterti fornire informazioni precise sul mio fisico e quindi farti un’idea di cosa potrei indossare. Ti prego di non pubblicarla.

 

 

 

 

 

Buon giorno Serena
ti ringrazio per avermi mandato anche la tua foto, così mi è stato più facile farmi un’idea della tua figura.
Secondo me non hai dei problemi così grossi: una conformazione fisica a clessidra, con una bella vita stretta e i fianchi più abbondanti, che non dovrebbero dare particolari problemi nell’abbigliamento. Anche le gambe, che tu descrivi molto grosse, non lo sono davvero!
 Se davvero ti senti a disagio, effettivamente puoi evitare i leggings ma per tutto il resto vivi serena, che il tuo fisico è bello così com’è!
Io metterei in particolare risalto la tua vita ben delineata, indossando tubini con la baschina o top con cinture strizzate in vita
.
La Redoute SS 2013IGIGI ss 2013
                                   La Redoute                                                                    IGIGI By Yulya Raguel
.
I pantaloni vanno benissimo, sono sempre perfetti sia per il giorno che per la sera, e se vuoi indossare abiti ma proprio non te la senti di far vedere le gambe, puoi sempre optare per gli stivali estivi.
.
Asos Curve SS 2013    IGIGI
                       Asos Curve                                                                                  IGIGI By Yulya Raguel  
.
Spero di esserti stata utile, un abbraccio
Elisa
.
 

Related Posts

Leave a Comment