Anche in tempi di crisi, si può fare una bella figura spendendo poco: ecco le dritte per un successo garantito!
Il tempo stringe, bisogna fare i regali! Ma allo stesso tempo bisogna far quadrare i conti e controllare a vista il contenuto del portafoglio. Tagliare qualche dono? Sì, magari quelli di… circostanza. Ce ne sono altri, però, assolutamente irrinunciabili; perché è un piacere farli, perché rappresentano un modo per esprimere il nostro affetto e dire “grazie” a chi ci ama e ci sta vicino nonostante tutto e tutti. E’ quell’amica, la più speciale di tutte. Oppure sono le componenti dello storico “gruppetto” che dà sapore alla vita. E allora ecco dieci idee di sicura riuscita che non incidono troppo nel menage e non superano i trenta euro.
Cominciamo con Bottega Verde: propone una serie di composizioni-beauty accessibili praticamente a tutte:
confezione Vaniglia Nera Bag (crema corpo + bagnodoccia a 22,97 euro) con uno sfizioso sacchetto di organza oro
confezione Orchidea Bag, ovvero Bagnodoccia e latte per il corpo in un sacchetto organza fucsia per un totale di 23,97 euro.
Un consiglio? Date un’occhiata al sito: c’è una bella panoramica dei prodotti e acquistando online si può usufruire di sconti molto, molto interessanti!
Se la destinataria del dono è amante degli accessori, allora diventa obbligatorio fare tappa da Accessorize: davvero vasto l’assortimento di orecchini e collane che partono da un costo di quindici euro.
E se si può superare di poco la soglia dei trenta euro, questa collezione comprende dei guanti decisamente trendy: 34 euro.
Amica pigrona e… coccolosa? Per Natale Yamamay propone pigiami allegrissimi e originalissimi che costano 29,90 euro: vale la pena farci un pensierino, sono deliziosi! Se invece l’amica è un po’ “panterona”, allora la stessa collezione messa a punto dal noto brand ha il proprio jolly in alcuni completini intimi mozzafiato, alcuni dei quali non sono troppo striminziti. Sul sito, in ogni caso, ci sono tutte le foto.
L’amica è cellulare-dipendente? Le custodie per smartphone di Pijama partono da 16 euro e si possono anche acquistare comodamente da casa.
Se invece è un’amate della lettura, allora non sarebbe male regalarle uno dei titoli che stanno andando per la maggiore in questo periodo: fra gli altri, Eredità di Lilli Gruber ( Rizzoli Editore, 18,50 euro), Venuto al mondo di Margaret Mazzantini ( Mondadori Editore, 14 euro), Fai bei sogni di Massimo Gramellini (Longanesi Editore, 14.90 euro).
Se lei ama cucinare, e in particolare preparare i dolci, allora le brilleranno gli occhi dinanzi a una fiamma per caramellare: il costo dipende dalla marca, ma in media è compreso fra i 25 e i 30 euro. Se vuoi spendere di meno, un’altra idea originale è la penna per decorare piatti dolci e salati, si acquista con circa venti euro.
Kiko è la risposta giusta se l’amica è un po’ vanitosa e patita del make up: palette total look per viso, occhi e labbra costano 19,90 euro, per il set di cinque lucidalabbra a lunga tenuta ci vogliono 12,90 € e poi ci sono tante, tante altre idee anche a prezzi inferiori.
Kiko – Palette Total Look viso occhi labbra
Kiko- Set 5 lucidalabbra
Ama la moda? Da Zara ci sono molte maglie che non superano i 25 euro e nascondono abilmente gli odiosi rotolini all’altezza dei fianchi; molto vasto è anche l’assortimento di cappelli.
Zara – Maglia lavorata con scollo a v
Infine, se proprio sei a secco di fondi, fai un salto in erboristeria e chiedi di preparare una tisana personalizzata: sarà come una carezza!
1 comment
ciao a tutti
io acquisto regali per la mia ragazza sempre qui
ci sono tante idee regalo originali
http://www.troppotogo.it/regali-per-donna