Collezione Persona Autunno/Inverno 2012-13: protagonista il cappotto

by Susanna Reschiggian

 

Persona Collezione autunno inverno 2012

 

 

 

Quale può essere il protagonista indiscusso del nostro guardaroba invernale? Ma il cappotto, ovviamente, e per questa stagione Persona gli rende omaggio proponendo il più classico dei capispalla come leit motiv e filo conduttore dell’intera collezione, come sempre suddivisa nella tre linee Contemporary, Party e Sport.

Cappotto passepartout, dunque, pensato per le donne che vivono e lavorano senza mai perdere la loro voglia di essere belle e femminili.

Persona Contemporary propone alcune variazioni sul tema: essenziali cappe e trench dai caldi colori castagna, cammello e corallo, da portare con disinvoltura in ogni momento della giornata abbinati ad un panta slim e ad una camicia fluida.

In Persona Party il cappotto gioca col bianco e nero, prendendo forma in fantasie pied de poule , vichy e in giochi di righe mentre per Persona Sport il grande freddo si affronta con cappottini dall’allure minimalista, ma soprattutto con piumini caldi e leggerissimi, perfetti per  regalare femminilità senza dover rinunciare al confort ed alla praticità.

E per l’autunno inverno 2012-13 Persona non è solo cappotti, ma anche comoda maglieria in jersey per il giorno, e per la sera abiti costruiti sulle trasparenze dei pizzi stampati, tessuti lucidi e ricami di perle. Da non dimenticare anche gli accessori: maxi bags e pochette coloratissime, collane, scarpe e stivali per affrontare il freddo con grita e glamour.

Un curvy total look  che non nasconde ma mostra, che non reprime ma valorizza, che non inibisce ma esalta le curve. Perchè curvy è bello!

 

 

Scopri con noi la collezione!

 

 

 

[flagallery gid=82 w=600 h=650 skin=stylishgrey name=Gallery]

Related Posts

Leave a Comment