E’ arrivata PrintUP, l’app che libera le foto e salva i ricordi più belli

by redazione

 

Attive, impegnate, mamme, alla moda, sempre di corsa…ma non vogliono perdersi neanche un’emozione. Questa è la fotografia – termine non fu mai più appropriato – delle donne di oggi che, nell’era dei social media, usano i propri iPhone per lavorare, informarsi, ma anche per rilassarsi e divertirsi. Così lo smartphone diventa un fedele compagno della vita quotidiana, scrigno di ricordi e istanti immortalati. Ecco perché prima che il device, per eccessivo carico, cancelli tutto, PrintUP, l’innovativa app disponibile gratuitamente su AppStore in tutto il mondo, permette di liberare ogni foto, inviandola in stampa ovunque ci si trovi, appena dopo lo scatto. 

PrintUP, sviluppata da PhotoSì, azienda italiana leader nel mercato della stampa fotografica, è un’applicazione originale e user friendly che strizza l’occhio al pubblico femminile. In pochi e semplici click, consente di personalizzare in modo creativo e divertente gli scatti fotografici effettuati con il proprio iPhone, condividerli velocemente con gli amici su Facebook e mandarli in stampa istantaneamente, sull’onda dell’entusiasmo di una foto ben riuscita.

 

Personalizza, condividi e stampa il tuo ricordo!

 

Attimi di vita quotidiana, il ricordo di una serata tra amiche, un romantico bacio, una vacanza. PrintUP permette di catturare quegli istanti perfetti ed irripetibili e di renderli ancora più belli grazie alle cornici e ai filtri applicabili. Tra gli altri, il seppia o il bianco e nero per un tocco romantico e un po’ retrò, il filtro paesaggio per esaltare colori e dettagli o il Route 66 per un tocco vintage.

 

Perché non fermare subito quell’istante? Dopo aver personalizzato la foto, basterà scegliere il formato (12x o 20x) e la quantità, e il sistema di geolocalizzazione collegato all’applicazione permetterà di inviare in stampa gli scatti da e in qualunque parte del mondo ci si trovi, suggerendo il punto vendita più vicino – fra i 5000 affiliati PhotoSì – o spedendo comodamente l’ordine a casa, pagando tramite carta di credito o Pay Pal.

E quando l’emozione è così forte, il desiderio è quello di condividerla subito! Con PrintUP è possibile! PrintUP permette la funzione share su Facebook delle foto mandate in stampa e, per tutti gli Instagram-addicted, di convivere ed interagire con Instagram, inviando in stampa, nel classico formato quadrato, le più belle istantanee in memoria. Grazie al layout “social” dell’app, è possibile associare ad ogni foto una breve descrizione, come un messaggio d’affetto o un simpatico commento, e siglare lo stesso scatto con un avatar, una vera e propria “firma personale” sulla foto. Il sistema di geolocalizzazione attribuirà poi automaticamente data e luogo dello scatto alla foto.

 

 

 

 

 

 

Related Posts

Leave a Comment