Ciao Elisa,
ti conoscevo già come modella dai tempi della foto in cui assieme ad altre tue colleghe eravate “nude” per una campagna contro l’anoressia. COMPLIMENTI!!! Ti contattavo perché voglio migliorare il mio stile in occasione del matrimonio di mio figlio il prossimo giugno. Solitamente vesto classica, faccio l’impiegata. Sono alta circa 172 cm. ma ho il fisico un po’ a “pera”. Due gravidanze e l’età mi hanno donato curve generose. Non ho un seno abbondante. Cosa posso utilizzare per essere classica ed impeccabile??? Grazie in anticipo e un caro saluto a Vivobenedonna
.
Ciao Giorgia, grazie mille per tutto.
Con il fisico “a pera” e un seno non pronunciato ti propongo il tubino, con una leggera scollatura, sia in pizzo che in organza. In alternativa un abito dal tessuto morbido, tipo voille, con giacchina sagomata e piccola cintutra. Per i colori è attualissimo il glicine.
Eccoti un esempio:
Auguri per la tua cerimonia!
2 comments
anche io ho qualche dubbio su quanto ho scelto per il matrimonio di mio figlio e vorrei da Voi un consiglio.
Per prima cosa non amo le gonne ed i vestiti, non mi sento a mio agio, sono alta cm170 e peso 72 Kg avrei scleto un capo di Max Mara color tortora composto da pantaloni modello Capri ed una camicia molto morbida smanicata e con il collo ad anello anch’esso molto morbido. Sulle spalle metterei una stola con colori di base bruciato chiaro e blu. Adesso ho dei dubbi sulle scarpe ( che comprendo per l’occasione dovranno essere molto alte. Secondo Voi può andare?
Ciao Marina
secondo il bon ton la mamma degli sposi non dovrebbe indosssare mai i pantaloni! Ti consiglio di ripiegare su un completo abito+stola o tailleur….