Il jeans che valorizza un fisico x-elle

by Francesco Casile

 

Buon giorno, mi chiamo Mary ho 34 anni sono alta 1.68 e peso 65 kg. Sono molto prosperosa soprattutto di seno porto la 5 che non è per me un grosso problema ma non viene valorizzato dal mio girovita. Infatti il mio problema è la pancia tanto che la 46 qualche volta non si allaccia neanche poi con questa vita bassa che si porta adesso. Vorrei dei consigli su come valorizzare il mio corpo che se non fosse per la pancia mi piacerebbe anche. Vorrei valorizzare il seno ed il viso (tipico meditterraneo) e poter portare qualche bel pantalone o jeans che faccio fatica ad indossare. Vi ringrazio per il tempo dedicatomi Mary

 

Nessun problema per le Sue esigenze.
E’ un errore pensare che il pantalone vita bassa sia il più adatto. Quello che Le consiglio è un jeans semivita, cioè con vita semibassa.
Ci sono tante aziende che propongono jeans con elastico nelle due parti lateraili del pantalone ( ad esempio Elena Mirò e Marina Rinaldi), fatti in modo da risolvere questo tipo di problema.
Sono jeans moderni con due elastici laterali praticamente invisibili, tanto che il pantalone sembra del tutto  uguale agli altri…
Ecco, con questo piccolo particolare lei può sicuramente valorizzare meglio il suo fisico.
Francesco Casile

 

 

Nella foto un jeans della collezione Primavera Estate 2009 di Elena Mirò.

Related Posts

Leave a Comment