Cara Elisa ti scrivo per questa e-mail in quanto dovrò affrontare un provino a Roma e dai consigli per le attrici mi sento davvero demoralizzata per vari motivi. Io ho una 5* di seno e come fianchi sono una 42-44, non sono molto alta però loro hanno detto che l’altezza non era particolarmente un elemento di rilievo. Ho letto che odiano i jeans, preferiscono tacchi e vestitini molto corti, non vogliono pantaloni e quant’altro.. ma inizialmente vorrei sentirmi a mio agio ho davvero molta paura nell’ affrontare ciò. Ti prego aiutami. Grazie.
Ciao amica, solitamente ai casting non c’è una regola precisa. I casting director preferiscono solitamente la semplicità. Sentiti a tuo agio, e porta un paio di scarpe di ricambio, non si sa mai….In caso richiedessero un look più elegante gioca con gli accessori.
Ti consiglio un abitino da portare o con gli stivali, o con i tacchi.
E ricorda: cerca di essere elegante e mai volgare. Ciao!
1 comment
Condivido pienamente, quando facciamo i casting per le nuove collezioni spesso ci chiedono se devono venire truccate o vestite in modi particolari, ma la risposta è sempre la solita, devi essere il più naturale possibile, sarà proprio il tuo modo d’essere che colpirà o meno. In bocca al lupo