Buona sera
Le invio questo messaggio per manifestare la mia ammirazione per la sua rivista on line. Penso che ciò che fa possa servire a molte donne a sentirsi a suo agio con il proprio corpo, diventando consapevoli di ciò che sono, non per il loro corpo ma per la loro anima. Avendo dei modelli “normali” da seguire, più vicini alla quotidianità che vive una donna qualunque, questi esseri stupendi possono rendersi conto di quanto siamo speciali e che ognuno di noi, seguendo i consigli giusti può esprimere al meglio ciò che è realmente.
Secondo me la felicità del mondo dipende dalle donne, ma purtroppo non abbiamo ancora i mezzi di consapevolezza per capire che una donna migliore è una madre migliore, una compagna migliore e tutto ciò lo possiamo conquistare attraverso un lavoro quotidiano e costante su noi stesse e vivere così nel presente delle situazioni e delle emozioni.
Grazie ancora di cuore e un abbraccio. Gael
La decisione di pubblicare questa mail in mezzo alle lettere di consulenza non è tanto per i complimenti (che comunque mi rendono felice) ma perchè potrebbe essere considerata quasi il manifesto di Vivo Bene Donna.
Con una grande purezza di sentimenti viene descritta la nostra mission, ciò per cui ci battiamo da quasi tre anni: il benessere delle donne “normali”, noi, tutte. Mi ha molto colpito la frase “una donna migliore è una madre migliore, una compagna migliore e tutto ciò lo possiamo conquistare attraverso un lavoro quotidiano e costante su noi stesse e vivere così nel presente delle situazioni e delle emozioni” : non avrei saputo dirla meglio. Pensateci: è vero che una donna migliore è anche una mamma e una compagna migliore e che il benessere si raggiunge attraverso un lavoro quotidiano e costante su noi stesse.
E noi, nel nostro piccolo (ma proprio piccolo piccolo..) lavoriamo con tenacia, passione ed entusiasmo perché i condizionamenti estetici non ci travolgano e ognuna di noi, di voi, riesca, anche a fatica, a trovare la propria dimensione di unicità. Non pretendiamo di risolvere tutti i vostri problemi (magari ne fossimo capaci!….), cerchiamo solo di fornirvi degli spunti per imparare a volervi più bene e ad accettarvi per quello che siete.
E siamo orgogliosi di avere delle lettrici come Gael, che con delicatezza e profondità, ha parlato per tutte noi. Grazie. Grazie a nome mio,personale, ma anche da tutta la redazione.