San Valentino 2014, idee regalo per lui

by Nadine Solano

Ci siamo: ecco arrivare il giorno più romantico dell’anno. Ecco arrivare San Valentino e, di conseguenza, ecco partire la caccia di un regalo che faccia sciogliere il cuore del vostro lui. Diciamolo subito: meglio non accedere con le romanticherie e le tenerezze. In altre parole, prendete coscienza del fatto che i maschietti non amano peluche, cuscini a forma di cuore e cosette simili. Ergo, bisogna andare al sodo e rispettare la loro virilità. A voi, dunque, qualche proposta per accendere davvero il suo entusiasmo:

Si chiama Flake ed è uno dei nuovi bracciali da uomo targati Breil. Ha un design essenziale e moderno, è tutto in acciaio bilux con cinturino in PU nero e la chiusura a moschettone. Prezzo: 50, 50 euro. Se invece il vostro lui ha sempre mille oggetti fra le mani, perché non regalargli una bella borsa? Molto carina è la mini tracolla con risvolto by Zara, all’esterno di poliuretano e con imbottitura 100 per cento poliestere. Parecchio resistente, misura 19x19x6 centimetri. Costa 25,95 euro.

Avete un compagno che ama scrivere e scribacchiare? Allora i suoi occhi si illumineranno di sicuro davanti a una “mitica” agenda giornaliera Moleskine, per ogni mese dell’anno e con i 12 mesi “racchiusi, protetti e organizzati in un apposito cofanetto”. Si trova nelle cartolerie più fornite e il prezzo è pari a 40,30 euro.

Volete optare per il tradizionale profumo, che in fondo è un dono sempre azzeccato? Fra le proposte più ammalianti per questo San Valentino c’è Guess Night di Guess, un gradevolissimo mix di note di peperoncino, pompelmo, elemi, patchouli, cedro della Virginia, vaniglia nera, geranio, vetiver di Haiti. E’ adatto per gli uomini che vogliono un po’ osare e comunque distinguersi… La confezione da 50 ml costa 44 euro.

Se la vostra anima gemella è vanitosa e tiene molto alla cura del viso, allora la scelta potrebbe cadere su Skin Revitalizing Concentrate di Tom Ford for Men, un siero concentrato che combatte le righe, attenua i segni della stanchezza e forma una sorta di scudo contro l’aria inquinata. E’ ottimo, si può usare sia prima che dopo la rasatura ma non è alla portata di tutte le tasche: circa 130 euro. Sul fronte opposto, da un punto di vista economico, troviamo i prodotti Nivea della linea Men Skin Energy, a base di coenzima naturale Q10 e adatti a tutti i tipi di pelle. La qualità c’è, dopo tutto stiamo parlando di un marchio storico.

Per gli uomini che amano leggere e amano l’avventura, dono azzeccato è La costola di Adamo, romanzo poliziesco di Antonio Manzini che ha come protagonista il vicequestore Rocco Schiavone impegnato in un nuovo caso: una donna viene trovata senza vita e tutto porta a ipotizzare una rapina ma Schiavone non è affatto convinto…

Infine, una dritta per chi ama un uomo “tecnologico”: Logitech ha appena lanciato la nuova gamma di accessori mobile per iPhone 5 e iPhone 5s che comprende Logitech Case+Tilt, un’elegante protezione insieme a una cover magnetica, Logitech Case+Drive, un supporto per auto pratico e di design e Logitech Case+Energy, una batteria supplementare per ricaricare lo smartphone. I prezzi? Rispettivamente 39.99, 99.99 e 59.99 euro.

Foto by Facebook

Related Posts

Leave a Comment