“A una donna per essere perfetta in ogni occasione basta una coda di cavallo ed un filo di perle…” Vi riconoscete in queste parole, pronunciate da un maestro di eleganza qual è il grande stilista Valentino Garavani? Coda di cavallo a parte (secondo noi anche un bel caschetto potrebbe avere lo stesso effetto), le perle invece sono da sempre simbolo di stile e glamour, tanto che rappresentano il gioiello forse più femminile e raffinato, quello che non può assolutamente mancare nello scrigno porta gioie di qualsiasi donna di classe.
Tradizione ed eleganza fanno delle perle un accessorio intramontabile e senza tempo, che spesso viene tramandato di madre in figlia e sfoggiato nei momenti più significativi della propria vita: quando si è alla ricerca dell’outfit giusto per un matrimonio, una cena importante, una prima a teatro o una qualsiasi occasione formale, il più semplice filo di perle è in grado di aggiungere il perfetto tocco di classe, rendendo la donna che lo porta irresistibilmente elegante.
Ricordate, a questo proposito, la mitica Audrey Hepburn in “Colazione da Tiffany”? L’unico complemento che aggiungeva al suo ancor più mitico little black dress era un importante collier di perle in grado di regalarle un fascino ancor oggi mai superato da nessun’altra attrice.
Bene amiche, pensate che sia arrivato il momento di possedere un nuovo girocollo, desiderate concedervi un anello o un bracciale in perle? In tal caso fra poche settimane non avrete più bisogno di recarvi necessariamente in gioielleria per effettuare il vostro acquisto, ma potrete farlo direttamente on line tramite un nuovo e-shop specializzato nella vendita di gioielli realizzati con perle coltivate e di qualità (www.mesenso.it )
Con oltre 10 anni di esperienza nel campo delle perle, sviluppata anche grazie al contatto diretto con i coltivatori di perle provenienti da tutto il mondo, Mesenso offre non solo prodotti di alta qualità ma anche un risparmio che va fino al 60% rispetto al prezzo di mercato.
La scelta è vasta ed in grado di coprire qualsiasi esigenza: si va dagli anelli, alle collane, ai braccialetti, agli orecchini con perle, fino ai ciondoli e pendenti in perle, oltre a gioielli di perle per le spose e per altre occasioni speciali.
Lo shop on line aprirà a fine gennaio: una buona occasione per iniziare a pensare a qualche regalo (o auto-regalo…) per San Valentino, un anniversario o qualche occasione speciale e tutta vostra. Tenete d’occhio il sito, c’è un contatore che va alla rovescia per segnalarvi il via alle vendite!