Le mie curve mi piacciono e mi rendono più armoniosa!

by Susanna Reschiggian
le mie curve mi piacciono

 

Ciao!

Mi chiamo Viviana e ho 17 anni. Sono una taglia 46, e appena ho visto questo blog mi è tornato il sorriso sulle labbra! Non mi sono mai preoccupata delle mie curve, mi piacciono e mi rendono più armoniosa! Devo ammettere però che è difficile mantenere quest’idea di me quando sono circondata da “ragazze modello”. Purtroppo la prima cosa che viene in mente è quella di perdere peso ma, proprio oggi, grazie a questo blog ho cambiato idea!

Vi sosterrò diffondendo il sito tra le mie amiche, se fosse possibile collaborare con voi ne sarei più che felice.

E’ bello quello che state facendo per le donne, vi ringrazio tantissimo!

Viviana

 

 

Questa mail è uno dei motivi per cui VivoBeneDonna continua il suo cammino: sapere che il lavoro intrapreso con impegno e determinazione -lasciatemelo dire-  da sei anni a questa parte è utile a qualcuno.

Quand’anche Viviana fosse  l’unica donna che ha trovato un aiuto nello scorrere le nostre pagine, avrei (e con me le persone che collaborano con VBD)  la certezza di non aver lavorato invano. Qualcuno potrà pensare che queste  sono parole retoriche,  ma io ci credo per davvero e sul serio.

Viviana, il tuo entusiasmo,  le tue semplici ma incisive parole,  quel tuo  “non mi sono mai preoccupata delle mie curve, mi piacciono e mi rendono più armoniosa” riassumono in modo molto efficace la nostra mission. E’ il tuo pensiero, è il nostro, sei tu, sono io, siamo noi.  Grazie anche perché queste parole vengono da un’adolescente, una giovane donna  nella fascia di età più esposta ai rischi di condizionamenti e di disturbi alimentari.

E a tutte le persone che ci leggono: noi andiamo avanti, voi non fateci mancare il vostro sostegno. E non solo per i complimenti (quelli fanno sempre piacere, certo) ma anche per comunicarci idee, suggerimenti, critiche, domande, o qualsiasi cosa vi venga in mente.

Vivo Bene Donna è un sito dedicato alle donne reali e alle donne reali deve somigliare e parlare. Ed è con questo messaggio positivo vogliamo iniziare la nostra nuova stagione.

Grazie Viviana e grazie anche a tutte voi. Un abbraccio affettuoso, sincero.

 

Related Posts

Leave a Comment