Coccinelle ed Estée Lauder insieme per la festa della Mamma
12 maggio, festa della Mamma. Tra le mille e mille iniziative dedicate a tutte le mamme vi segnaliamo in particolare quella di Coccinelle che, in collaborazione con Estée Lauder lancia il concorso “Questione di pelle“.
Ma di che si tratta? È semplicemente un invito alle donne, giovani e più mature, mamme e figlie appunto, a dedicarsi ai piacevoli momenti di benessere, unici ed esclusivi. Ad occuparsi insieme della propria immagine, dalla cura della pelle al proprio stile nella scelta del look e degli accessori.
Partecipare a “Questione di pelle” non è affatto difficile: basterà recarsi insieme alla mamma o alla figlia nei giorni 9/10/11/12 Maggio 2013 presso le boutique Coccinelle che hanno aderito all’iniziativa, registrarsi in negozio e farsi fotografare insieme.
Verrà subito offerto un omaggio a chi si registra una piccola shopper Coccinelle con all’interno 3 mini taglie di prodotti di bellezza firmati Estée Lauder.
A termine dell’iniziativa, in seguito a un’estrazione a sorte, alla prima coppia verranno regalate due borse Coccinelle, mentre alla seconda coppia estratta verranno omaggiati due cofanetti Estée Lauder con prodotti di bellezza.
Perché la bellezza è una… “Questione di pelle”.
Da domani, 9 maggio si potrà scaricare il regolamento integrale del concorso sul sito di Coccinelle:
Coccinelle ed Estée Lauder festeggiano insieme la bellezza di tutte le donne!