Dopo avervi parlato della nuova collezione For.Me Elena Mirò, oggi vi presentiamo la gallery con tutti i modelli della sfilata.
I capi visti in passerella puntano decisamente su glamour e seduzione, offrendoci l’immagine di una donna curvy sicura di sè, che ama mostrare senza problemi il punto vita, i fianchi, il décolleté, come una vera diva degli anni ’40 e ’50.
Coloratissimi abiti con stampe che richiamano l’oriente, geometrie dolcie e non troppo appariscenti, tubini che seguono perfettamente le curve, arricchiti di impunture, ricami e decorazioni sullo scollo, per un look da vera diva.
Hanno chiuso poi la collezione tre abiti lunghissimi, in georgette di seta, quasi da haute couture, prova evidente che anche un fisico curvy può risaltare magnificamente quando è avvolto nella magia di un abito da sera.
[flagallery gid=80 w=600 h=700 skin=default_old name=Gallery]
1 comment
Sono abbastanza allibita! Questa collezione non mi piace proprio per niente, trovo importabili la maggior parte dei vestiti proposti. Pur essendo una fedele cliente mi auguro vivamente che ci siano altre possibilità per noi curvy per la prossima estate, in po’ più sobria ed elegante.