Qual è la tua scusa per fare shopping? Dillo a Fiorella Rubino!
Vabbè, diciamocelo pure: ogni scusa è buona per fare shopping! E quante ne sappiamo, quante ne inventiamo pur di accaparrarci quel capo che tanto ci piace….
E così al team Fiorella Rubino è nata un’idea: chiedere alle donne curvy di raccontare le scuse che le portano a a “dover necessariamente” fare shopping in un negozio Fiorella Rubino.
Intriganti, divertenti, fantasiose, sono proprio le “scuse” che giustificano l’amato shopping ad essere pubblicate sui profili Facebook e Instagram di Fiorella Rubino. Ma… in che modo? Le fan del brand e tutte le donne interessate possono caricare sul sito fiorellaperche.fiorellarubino.com un video o una foto accompagnata da un breve testo, in modo da condividere su rete la propria “buona scusa” per fare shopping, raccontando e condividendo la loro quotidianità tra scelte di stile e acquisti fashion, in occasioni come aperitivi con amiche, primi appuntamenti, riunioni di lavoro e crisi da armadio vuoto.
I primi video sono già stati caricati sul sito, e raccontano in modo innovativo e originale i mille escamotages che le donne sono capaci di inventare quando desiderano un vestito nuovo.
E condividendo la propria miglior scusa si può vincere una special gift card da 1000 euro e altre 20 gift card da 250 euro.
Il concorso termina il 22 aprile.
Tutte le info su: fiorellaperche.fiorellarubino.com