Buongiorno,
mi chiamo Doriana ho 45 anni, guardando il sito ho letto del vostro servizio “tutor”. Le scrivo in quanto a dicembre mi laureo in Scienze del Servizio Sociale.
Sono tornata a scuola in tarda età per darmi un’ opportunità in più nella vita.
E’ un doppio traguardo mio e di mio marito. Desidero azzeccare l’ abbigliamento per non sfigurare davanti alla commissione ma anche davanti ai nostri familiari.
Sono alta 1,55 peso 80 KG, le mie misure sono: seno cm. 116; vita cm 109; fianchi cm 120; circonferenza braccio cm 39.
Mi trovo a mio agio con abbigliamento casual non troppo elegante, desidererei uno stile giovane fresco, non ho problemi con i tacchi.
In attesa di una sua risposta, anticipatamente ringrazio. Distinti saluti Doriana.
Cara Doriana, intanto complimenti vivissimi per il percorso che hai seguito, sei stata grande!
Per il giorno della tua laurea è davvero importante trovare un look elegante e che ti faccia soprattutto sentire a tuo agio. Ho cercato una serie di proposte diverse tra loro, in modo che tu possa scegliere in base al tuo gusto personale. Vediamole insieme:
Il nero passepartout
in un’occasione formale (a meno che non sia un matrimonio), il nero è sempre una scelta azzeccata. Ti propongo a sinistra un abito in vendita on line su Asos, molto semplice e lineare, con spalle e maniche in tessuto trasparente. A destra un classico completo giacca + pantalone, completato da una blusa bianca. Il più classico dei classici, elegante e senza tempo. Anche questo su Asos.
L’abito bon ton (ma con un pizzico di originalità)
Se ti piace l’idea di un abito e non necessariamente in total black, eccoti due modelli che mescolano il nero con un tocco di colore. Sono di Marina Rinaldi:
Il coordinato
E qui trovi due idee per abbinare anche il capospalla: a sinistra un abito tal taglio diritto, color melanzana, impreziosito da pietre dure lungo lo scollo, indossato sotto un cappotto in lana bordeaux con bottoni gioiello (Elena Mirò). A destra pantaloni a sigaretta, blusa bianca e cappottino in lana color rosa cipria (Kitana)
In bocca al lupo e…. fammi sapere com’è andata!
Susanna