Tanya Gervasi il volto della collezione Primavera Estate 2014 per le curvy women.
Lizalù oltre la 44.è il curvy brand di Carrillo Fashion, e si rivolge in particolare ad una donna elegante e raffinata, una donna sicura di sé che sta bene col proprio corpo e che ha una passione per la moda.
“La donna oltre la taglia 44 può scegliere Lizalù per vestire comoda e con capi di qualità in ogni occasione della giornata valorizzando le proprie forme,” spiega Anna Carillo, brand manager. “Mettere in risalto la sensualità e l’eleganza delle curvy women è la nostra mission. Non è necessario cambiare il proprio corpo per essere alla moda. Anche la donna plus size appartiene al mondo fashion.”
La collezione Primavera/Estate 2014 propone diversi mood, per essere sempre trendy in ogni momento della giornata; per gli eventi importanti e speciali, invece, si può scegliere la preziosa linea Lizalù Diamond, con abiti da sera e da cerimonia che mettono in risalto le curve.
Testimonial della nuova stagione la meravigliosa Tanya Gervasi, icona delle curvy girl; Tanya non è solo una modella sensuale ed elegante ma anche una donna che ama le sue forme e che identifica perfettamente la collezione Lizalù.
Guarda la gallery:
[flagallery gid=102 skin=nivo_slider_js]Scopri di più su Lizalù.it