Primo giorno d’autunno: se ancora non lo avete fatto perché amate l’estate e vorreste non finisse mai, è arrivato il momento di pensare al guardaroba d’autunno, adottando il mood e i colori della nuova stagione. E siccome sono sempre gli accessori a fare la differenza, oggi vi parliamo di borse, o meglio, della World Wide Bag, la it-bag di Coccinelle per l’Autunno/Inverno 2013-14.
Iconica ed elegante, la World Wide Bag è una rivisitazione chic della classica e intramontabile “messenger bag”, la borsa metropolitana per eccellenza. Proprio perché ispirata alla borsa-cartella, la World Wide Bag è versatile, pratica ma anche elegante, perfetta per essere abbinata ad ogni tipo di outfit, dal più casual a quello più impegnativo, ed è in grado di accompagnare una donna durante tutta la sua giornata, dagli impegni lavorativi alle uscite serali.
I dettagli sono decisamente chic: la lunga tracolla, da scegliere quando si desidera un mood più easy, la comoda impugnatura per una versione handbag, il moschettone di chiusura in metallo dorato ne delineano il carattere grintoso e la personalità decisa; pellami di alta qualità e lavorazione artigianale garantiscono inoltre un prodotto unico e di gran classe.
I colori disponibili sono in linea con i trend del prossimo Autunno/Inverno: dal classico nero, al grigio polvere ultra chic, fino al più originale color mattone, al verde petrolio e oliva, o alla nuance cuoio evergreen.
Il prezzo? 298 euro. La World Wide Bag è disponibile nelle boutique e nei negozi monomarca Coccinelle.
Più info su: www.coccinelle.it