Curve Pericolose: la collezione mare per una #neverendingsummer 100% femminile
Vi piacerebbe che l’estate non finisse mai? Secondo Curve Pericolose si può fare: il brand specializzato nel beachwear curvy lancia l’hastagh #neverendingsummer, perché l’estate diventi senza fine grazie alla sua nuova collezione mare.
Le giornate estive sono allegre, assolate, colorate, e i nuovi costumi di Curve Pericolose sono esattamente così: un’esplosione di allegria, di colori, di gioia. Realizzata con tessuti di alta qualità, la collezione mare 2017 è stata pensata per per soddisfare le esigenze fisiche e di stile di ogni donna. Costumi interi o due pezzi (anche in coppa E), accompagnati da complementi come caftani, top, pantaloni palazzo, ponchi, per un total look versatile che si adatta all’intera giornata di vacanza, dal momento della spiaggia alla passeggiata, dall’aperitivo sul mare fino alla serata.
I colori scintillanti (blu cobalto, turchese, verde smeraldo) perfetti per esaltare al massimo l’abbronzatura, si alternano a quelli più sobri come il tortora, il sabbia e il nero e alle fantasie tropicali che ricordano paesaggi esotici da cartolina. In alternativa, invece, ci si può immergere nel fascino degli anni ’50 scegliendo slip a vita alta e reggiseni con fiocchi centrali rimandano alle magiche atmosfere della dolce vita e delle dive di quegli anni.
Ogni donna ha il diritto di sentirsi bella, a proprio agio nella propria pelle, e di valorizzare le forme del suo corpo. I costumi di Curve Pericolose sono costruiti per contenere senza stringere, esaltando le sinuosità del corpo femminile e valorizzando le curve. Dettagli curati nei minimi particolari garantiscono una vestibilità adatta a tutte le donne che vogliono sentirsi belle, sexy ed eleganti anche in spiaggia, in barca o in piscina. Anzi: soprattutto in queste occasioni, quando le insicurezze non si possono nascondere sotto gli abiti. E, come sappiamo bene, spesso la prova costume è un test difficile da affrontare.
Vi proponiamo qualche modello della collezione: