Fiorella Rubino per l’Autunno-Inverno 2012/13 ci propone una donna aggressiva e determinata ma anche dolce e romantica. Forte è l’influenza glam rock, con tanto “noir” reso però luminoso da bagliori metallici in orom e argento. Arte e moda si incontrano in surrealistici effetti trompe l’oeil e stampe optical. Accanto al total black è protagonista il colore, in primis nelle stampe digitali: le grafiche si specchiano, raddoppiano e si sdoppiano in caleidoscopi geometrici.
Jeans e leggings sono skinny ma elasticizzati, per il massimo del comfort. e si portano su spiritose magliette con gigantesche lettere dell’alfabeto stampate, per un look molto giovanen e informale.
Cappottini e cardigan regalano un look decisamente seventies, mentre non può mancare il più classico little black dress, un capo ormai irrinunciabile per ogni curvy, dall’anima multiforme e adatto ad ogni occasione.
Per le più freddolose ecco i piumini in tessuto lucido, da abbinare a caldi maglioni in jaquard e agli stivali pesanti; per le più fashioniste sarà perfetto il topo optical black&white, da portare con la classica gonna a tubo e il tacco 12.
Il trend Fiorella Rubino è attuale e dedicato alle donne curvy giovani, dinamiche e particolarmente sensibili allo shopping dal budget contenuto.
Scopri la collezione!
[flagallery gid=81 w=600 h=700 skin=stylishgrey name=Gallery]
Guarda il video del backstage!
httpvh://www.youtube.com/watch?v=IKLqHnu-IO4
Per info: www.fiorellarubino.com/it