Il cappello di Mago Merlino: ve lo ricordate? Azzurro e tutto decorato di stelle, da bambine ci faceva sognare fatine, magie e storie straordinarie.
Oggi quello stesso cappello è diventato il logo ufficiale della nuova applicazione per r iPhone, iPad, smartphone e tablet Android realizzata per Esselunga, catena di supermercati che non ha bisogno di presentazione.
Se possedete uno smartphone o un tablet, d’ora in poi Esselunga vi dà la possibilità di essere informate in tempo reale circa tutte novità: potrete conoscere subito le promozioni dei punti vendita, sfogliare i volantini e navigare tra tutti gli articoli in offerta al momento, filtrandoli secondo la categoria di promozione oppure cercando direttamente i prodotti che più vi interessano.
Le app presentano una serie di funzionalità estremamente utili ed in grado di semplificarci la vita: ad esempio, con lo “Store Locator”, potremo cercare il nostro negozio preferito o farci guidare dall’App verso quello più vicino, consultando gli orari di apertura ordinari e straordinari, i reparti e i servizi presenti nel punto vendita. Un sistema di notifiche personalizzabili (tutte agevolmente attivabili e disattivabili) ci avviserà attraverso un sms o via mail, di tutte le promozioni e le novità; avremo sempre a portata di mano il saldo punti della nostra carta Fidaty e potremo acilmente scoprire quali sono i prodotti che regalano più punti Fragola.
Un’ultima interessante notizia: a breve Esselunga riserverà alle sue clienti altre sorprese, tra le quali la visualizzazione del Catalogo Fìdaty e la possibilità di prenotare i premi dall’App, la donazione dei propri punti a un’altra carta Fìdaty e un’ innovativa lista della spesa.
Esselunga riconferma la sua volontà di essere presente sul web e affianca le nuove App mobile a “Clicca il pomodoro”, il sito di spesa on line, l’Esselunga Music Store ed il nuovo “Esselungajob” per chi ricerca opportunità di lavoro nell’azienda.
esselunga
applicazione
punti
app
smartphone
Articolo sponsorizzato