Grande attenzione alla qualità e collezioni sempre in linea con le nuove tendenze: questo è PURO, il brand che le curvy più agguerrite in fatto di tecnologia sicuramente conosceranno non si saranno fatte scappare. Puro infatti realizza prodotti legati al mondo Mobile Phone, Tablet, IT, Audio e Photo. La gamma comprende cover per smartphones, auricolari, caricabatterie, tutti caratterizzati da elementi fashion e di design che li rendono oggetti eleganti e glam, adatti a chi ama esibire accessori unici e raffinati.
La novità di stagione di Puro è la collezione ICON, che sceglie il colore come tema dominante. Il colore è emozione, personalità e identificazione, il colore è uno dei modi più semplici e diretti per esprimere ciò che siamo. ICON è una linea di accessori che accompagna nella vita di tutti i giorni permettendo di esprimere la propria personalità e le proprie emozioni.
La linea è composta da quattro categorie di prodotto: 12 cover, 3 power bank, 4 cavetti Micro USB e Lightning e 4 Auricolari, tutti allegri e coloratissimi. Le cover Icon per iPhone 6, ad esempio, oltre ad essere realizzate in plastica rigida e garantire un’ottima protezione dello smartphone, sono disponibili in una vasta scelta di colori brillanti: rosso, fucsia, rosa, blu chiaro, blu, blu scuro, arancione scuro, arancio, giallo, verde scuro, verde e verde chiaro. inoltre all’interno viene riportato un’emozione associata al colore: ad esempio il rosso è LOVE, il verde è HOPE, il blu è CREATIVITY!
Per chi ama avere tutti i propri accessori perfettamente coordinati è possibile scegliere anche auricolari e power bank nello stesso colore della cover.
E oggi Puro intende premiare i suoi clienti lanciando il concorso “Vinci NY con Puro”: acquistando almeno un prodotto della collezione ICON si può vincere un kit di prodotti PURO a settimana e partecipare all’estrazione del premio finale, un fantastico viaggio di una settimana a New York City per due persone!
Dopo l’acquisto, basta visitare il sito dedicato e compilare il form di partecipazione al concorso inserendo i propri dati e i codici di acquisto. E poi, il sogno di volare a New York per una settimana potrebbe diventare realtà!