Barbie Ferreira, la giovane curvy che ha conquistato tutti

by redazione
Barbie Ferreira, la giovane curvy che ha conquistato tutti

Aerie è un’azienda americana operante nel settore della moda, per l’esattezza specializzata nella produzione di intimo e costumi da bagno. Al contrario di tante realtà simili (la maggior parte, diciamolo), però, non cerca corpi perfetti e fanciulle irraggiungibili, lontane anni luce da quelle “normali”. No. I capi di Aerie hanno la filosofia opposta; vogliono, cioè, che nei prodotti lanciati sul mercato possa rispecchiarsi il maggior numero di donne possibile. Ed è proprio per questo che hanno deciso di realizzare, per l’attuale campagna, un servizio fotografico molto particolare. Basato, cioè, sulla bellezza al naturale. Banditi i ritocchi con Photoshop, via qualsiasi filtro. Non solo. Per quanto riguarda la testimonial, è stato deciso di puntare su una modella “in carne” affinché risultasse avvalorato il seguente messaggio: non bisogna farsi influenzare dalle percezione che gli altri hanno del nostro corpo. E’ quasi come una forma di schiavitù. Non va bene.

La scelta è caduta su una meravigliosa creatura che risponde al nome di Barbie Ferreira. E’ giovanissima. Ha davvero il volto di una bambola, vicinissimo alla perfezione. Labbra carnose, occhi da cerbiatta, nasino delicato, lunghi capelli lisci e castani. E uno sguardo innocente che, però, al momento opportuno diventa anche malizioso. Barbie è formosa, molto formosa. Ma risulta davvero impossibile definirla “grassa” o sovrappeso. Anzi, vien da scommettere che se perdesse anche soltanto un paio di chili… Beh, parte del suo fascino andrebbe via. Diventerebbe una modella come tante. Bella, sì, ma un po’ – come dire – fredda. E invece lei è fuoco allo stato puro. E sta conquistando tutti. Lungo le strade del web, si parla di lei ogni giorno di più. E ogni giorno cresce il numero dei suoi estimatori: uomini, che la rendono protagonista dei loro desideri, e donne che l’ammirano sinceramente.

barbie
Barbie è bella e forte – ha spiegato la numero uno di Aerie, Jen Foyle – non ha avuto paura a mettersi in mostra, per questo crediamo sia la modella giusta per questa campagna. Il nostro slogan, non a caso, è questo: ‘Perché ritoccare la bellezza? La vera te è sexy’“. E mai scelta fu più azzeccata.

Foto by Twitter

Related Posts

Leave a Comment