Sicura e protetta in viaggio con Tantum Rosa Intimo Quotidiano Difesa

by Susanna Reschiggian
ragazza parigi

Lo zaino è sul letto, sto cercando quattro cose da metterci dentro e poi via, si parte. Abbiamo organizzato tutto un po’ di fretta, come spesso succede quando sono con il mio gruppo di amici, ma abbiamo vent’anni e non ci preoccupiamo troppo dei dettagli perché l’entusiasmo sovrasta ogni problema di ordine pratico, conta solo la libertà!

Io sono Marta, ho 19 anni e sto per partire per Parigi, meta che sogno da tantissimo tempo. Ho davanti a me cinque giorni da passare nella città più romantica del mondo: quale occasione migliore per vivere la mia indipendenza, lontana, finalmente e per la prima volta, dall’occhio vigile dei miei genitori, pronta a dimostrare a me stessa che sono cresciuta, che sono ormai adulta?

Infilo nello zaino un paio di felpe e un jeans di ricambio, l’abbigliamento in questo momento non mi sembra un problema importante perché ciò che conta è andare via, e le mie fedeli ballerine non mi tradiranno certo durante le lunghe camminate alla scoperta di Parigi.

Al mio beauty case, invece, presto molta attenzione. Non posso rinunciare ad un buon bagnoschiuma, al “mio” deodorante e soprattutto al detergente intimo. Essere donna significa avere una grande cura di sé, e uno degli aspetti che ho imparato a non sottovalutare fin da quando ero bambina, è proprio quello dell’igiene intima. Questo vale ancor più nel caso di questo viaggio, perché sarò costretta a cambiare le mie abitudini quotidiane, e -forse- ad affrontare disagi di vario genere. Nella piccola sacca che pomposamente ho ribattezzato “il mio beauty case” ho aggiunto, oltre al resto, il mio Tantum Rosa Difesa. È un detergente appositamente studiato per proteggere le parti intime ed è consigliato proprio in situazioni particolari come un viaggio, durante il quale siamo sempre in giro e camminiamo molto per cui possono insorgere piccoli fastidi.

Tutto questo perché Tantum Rosa Intimo Qutidiano Difesa contiene alcuni estratti naturali come l’olio essenziale di timo, l’olio di enotera e l’estratto di calendula, sostanze idratanti ed emollienti che hanno proprietà antibatteriche e lenitive che aiutano a preservare lo strato idrolipidico della pelle senza alterare le difese naturali.

La sensazione di freschezza che Tantum Rosa Difesa lascia dopo l’uso è molto piacevole e la sua azione, grazie agli antibatterici naturali e al suo pH 3.5, è molto efficace per prevenire l’insorgere di cattivi odori.

Usando Tantum Rosa Difesa mi sentirò sicura e protetta, e questi giorni di intenso movimento non rappresenteranno un problema.

Saranno semplicemente cinque giorni fantastici!

Related Posts

Leave a Comment