Keyrà, collezione P/E 2015: fiori, righe e comodità

by Nadine Solano
Keyrà collezione primavera estate 2015

Sono loro, le 3 vincitrici degli ultimi casting, le protagoniste della campagna fotografica relativa alla Collezione Curvy Fashion Primavera/Estate 2015 targata Keyrà. Una collezione caratterizzata dal colore – mai troppo acceso, prevalgono il giallo, il rosso e il celeste – dalle righe, dalle fantasie floreali e dalla semplicità. E c’è pure qualche pois. Sono capi che possono andar bene a donne di tutte le età o quasi, e probabilmente questo è il principale punto di forza.

keira2
Vasta la proposta di t-shirt e casacche, tutte di taglio ampio che però non ingolfano. E tutte piuttosto versatili, nel senso che a seconda dell’abbinamento possono andare bene sia di giorno che di sera. Per il giorno Keirà punta anche sui jeans, aderenti e a sigaretta. Il messaggio è chiaro: il fondoschiena e la gambe, sia pur “forti”, non vanno occultati. Graziosi anche i giubbotti, leggeri e in diverse tonalità:

keira4
E ci piacciono pure i cappotti con stampa optical (trend anche dell’inverno 2014-2015), linea dritta e lunghi fino al ginocchio: creano un buon sodalizio sia con gli abitini che con i pantaloni:

keira5
Un ruolo importante, nell’ambito di questa collezione, spetta anche al nero. Usato in modo un po’ “aggressive”, per chi si diverte a osare, oppure decisamente più basic: cardigan, maglie, soprabiti.

keira3
Per quanto riguarda le calzature, per la nuova stagione il brand scommette sulle zeppe: comode ma al contempo sensuali. Guardando tutta la collezione, vien da concludere che la “nuova” donna Keirà ama piacere, prendersi cura del proprio look, ma preferisce un’immagine “rassicurante” rispetto a un’immagine sofisticata o da femme fatale. E’ una donna comune, insomma, nel senso più bello del termine. E’ la donna che lavora, ha una famiglia, esce con le amiche e fa cose… Normali. Perché la normalità, spesso, è la cosa più speciale di tutte.

Foto by Keirà

Related Posts

Leave a Comment