Jennifer Lopez è una delle icone curvy per eccellenza. Il suo lato B, decisamente pieno e rotondo, è vicino alla leggenda. Qualche tempo fa si è pure vociferato che lei l’avesse assicurato per un paio di milioni di dollari, poi è giunta la smentita da parte della diretta interessata ma qualche dubbio è rimasto. Non solo fondoschiena: anche i fianchi, le gambe, tutte le altre parte del corpo di Jennifer sono all’insegna della morbidezza. Gli uomini la desiderano, le donne la stimano perché non rappresenta un modello irraggiungibile e fuori dalla realtà. E non finisce qui. Avviata ormai verso i 46 anni, la Lopez sfoggia anche una pelle vicina alla perfezione. Uno sguardo vivido, un sorrido da urlo. Ma qual è il suo segreto? E’ lei stessa a svelarlo.
Nel corso di un’intervista a Us Weekly, infatti, Jennifer Lopez ha rivelato di essere una seguace della dieta vegana e passato in rassegna tutti i relativi benefici. Inoltre si allena quotidianamente, dunque fa una costanta attività fisica, e beve (anche in questo caso tutti i giorni) le bibite proteiche di una nota marca di cui è testimonial.
Ricordiamo che la dieta vegana è un regime alimentare che esclude senza eccezioni la carne e tutti i cibi di origine animale, dunque anche il latte, i formaggi, le uova e il miele. Si compensa con una costante assunzione di proteine, che avviene soprattutto tramite cereali e legumi. Il pane e la pasta sono concessi, ma soltanto se integrali. Via libera alle verdure e alle patate, no anche alla frutta secca e ai succhi di frutta. La dieta vegana consiglia inoltre di evitare alcool, caffè e te. Non è facile seguirla, ammettiamolo. Bisogna essere parecchio disciplinati e disposti a fare i sacrifici. Però sembra che i risultati non manchino, a giudicare dall’aspetto di Jennifer…
Foto by Facebook