Maria Carey e la scelta di restare… Over

by Nadine Solano
mariah-carey

In questi giorni Mariah Carey è bersagliata dalla critiche. E il motivo non riguarda le sue doti artistiche, che nessuno oserebbe mettere in discussione; no, piuttosto derivano dal suo aspetto fisico. Perché la Carey, classe 1970, è ingrassata. E la cosa è apparsa fin troppo evidente durante una recentissima intervista concessa a un tv canadese per la promozione del suo nuovo album. Sposata dal 2008 con l’attore Nick Cannon e madre di due gemelli di tre anni, Mariah ha cominciato a parlare dopo essersi accomodata su un divanetto e l’operatore si è soffermato sulle sue curve. Che sono molto più abbondanti rispetto a qualche tempo fa (anche se bisogna dire che non ha mai avuto un fisico troppo esile).

carey-1
Seno generoso, fianchi morbidi, lato B che non passa inosservato. Ed ecco che i detrattori – ma forse dovremmo dire gli invidiosi – si stanno scatenando. “Mariah è ingrassata!”, “Cos’è successo a Mariah?”, “Mariah decisamente fuori forma”: sono soltanto alcuni esempi delle frasi e dei titoli che rimbalzano da un angolo della Rete all’altro. Manco fosse diventata obesa, manco fosse stata colpita da chissà quale malattia grave.

carey-2
La verità è una soltanto: la Carey ha preso chili e su questo non si discute. Così come non si discute sul fatto che da adesso in poi dovrebbe tenere la situazione sotto controllo per evitare che le cose degenerino davvero. Pensando al presente, tuttavia, a nostri occhi non c’è nulla di brutto e per le nostre orecchie non c’è nulla che possa suonare sbagliato. Semplicemente, Mariah deve aver deciso di assecondare la propria natura e di non stressarsi nell’inseguimento di un’immagine perfetta. Anche perché l’energia le serve per dedicarsi ai suoi piccoli e al marito. Perché la priorità assoluta è la famiglia. Una famiglia che sa darle calore, serenità e sicurezza. Con buona pace di chi vorrebbe vederla tormentata dai complessi…

carey-3
Foto by Facebook

Related Posts

1 comment

simo 19 Aprile 2014 - 10:37

Si come no… vediamo quanto tempo dura over, non appena ritornerà ”in pista” voglio proprio vedere quanto spenderà di personal trainer… ma smettiamola di farci prendere in giro.. alla signora per adesso piace la forchetta… tra qualche mese inizierà, come tutte, a guardarsi giusta all ospecchio e lei potrà permettersi un team che la segue e dimagrire in men che non si dica…

Reply

Leave a Comment