Uno stile per sentirsi bella

by Susanna Reschiggian

 

Ho letto su internet che potreste aiutarmi a cercare un look più adatto a me ,  se mi descrivo, allora , sono alta 1.77 e peso 85 , non so se servono altri dati…  comunque , ve lo chiedo , per favore , mi potreste aiutare a trovare uno stile per me che mi faccia sentire bella? 
 I miei  punti critici\il punto critico , direi che è la pancia….per i gusti ,  per come mi vesto , blu jeans e maglietta a “barchetta” è cio che preferisco!!!
Vi chiedo scusa , per queste poche informazioni. Grazie dell’aiuto.
Michiyo

 

 

Cara Michiyo

certo, non è molto facile consigliarti un look avendo a disposizione così poche informazioni….. In ogni modo, abbiamo pensato di suggerirti  le proposte di Marina Rinaldi per la primavera/estate 2010

 

  Marina Rinaldi PE 2010

Per un look informale e quotidiano,  puoi scegliere una canotta a strisce colorate da portare su una gonna con pences in vita e giacchina in cotone abbinata.

 

Marina Rinaldi PE 2010 3

 

Praticissima e fresca, la tunica in lino ricamato copre perfettamente il tuo punto debole (la pancetta) e si porta con i pantaloni alla pescatora e i sandali con la zeppa. Tocco chic la borsa in cuoio.

 

Marina Rinaldi PE 2010 2

 

Questo è un outfit molto versatile:  pantalone dritto in tessuto beige  leggermente lucido, canotta bianca in seta e cardigan in jersey nei toni del muschio. Perfetto da giorno, con gli accessori giusti (collana importante, pochette) può diventare adatto anche ad occasioni più formali.

Che ne dici? Secondo noi così ti potrai sentire bellissima!

Ciao!

Related Posts

1 comment

Daniela 28 Febbraio 2010 - 23:57

Marina Rinaldi mi piace molto, trovo che i capi abbiano un’ottima qualità, ma che prezzi!!!!!

Reply

Leave a Comment